Cucina napoletana
in chiave Gourmet
Michelasso non è solo un ristorante, è una scelta raffinata e di qualità, un ambiente suggestivo e rilassante dove rifugiarsi.
Il progetto ci viene presentato come un’esperienza di gusto che unisce la tradizione e la voglia di sperimentare e sorprendere. La nuova brand identity, il nuovo sito web, la produzione fotografica e video esaltano i valori trasmessi dall’azienda cliente, per riposizionare il marchio.
Un marchio che punta alle stelle
Lo studio del nuovo marchio rappresenta la volontà di voler posizionare il ristorante in un segmento di mercato in linea con la nuova aspettativa e la nuova proposta culinaria.
Il mercato di fascia medio-alta, una cucina gourmet, una location dove il design e l’arte sono predominanti.
Questo lo scenario in cui il marchio non può e non deve essere fuori contesto, ma accompagnare con eleganza e stile la vision del ristorante e le grandi aspettative, dietro grande know-how e passione.
Colour Palette
Tipografia
Fotografia still-life,
emoziona il tuo pubblico.
Per esaltare la sapiente maestria delle composizioni nei piatti, la fotografia pubblicitaria illumina ed evoca sapori, profumi e invita ad approfondire l’esperienza sensoriale degli utenti invitandoli a compiere un’azione: prenotare e assaporare la cucina di Michelasso.
Funziona bene ovunque.
La coerenza di stile dell’identità visiva del brand Michelasso è altamente scalabile.
Il progetto è stato pensato per poter essere sempre fruibile e accessibile, da qualsiasi piattaforma.
Nessun utente avrà difficoltà a poter prenotare, esplorare un menù, conoscere la struttura.